Fine settimana ricco d’impegni per Max Papis, che dovrà dividersi tra la 500 Miglia di Nascar Sprint Cup e la World Camping Truck Series!

By Max Papis Racing | February 10, 2010 at 4:20 pm

Dopo il primo importante assaggio con la 24 ore, Daytona torna sotto i riflettori con l’altrettanto prestigiosa 500 Miglia che si terrà nella giornata di domenica.

Sono attesi quindi tutti i protagonisti della NASCAR, e tra questi spunta la figura del nostro Max Papis. L’alfiere della Germain Racing, a bordo di una Toyota Camry #13 sarà impegnato nelle prima gara della Gatorade Duel che si svolgerà domani e avrà un valore assoluto perché garantirà gli ultimi pass per la qualificazione alla gara di domenica. Inoltre il pilota Italiano sarà al volante del GEICO Truck #9 Toyota Tundra nella prima prova stagionale della Camping World Truck Series 2010.

Mad Max è apparso tranquillo alla vigilia dell’evento, tirando fuori amichevolmente le statistiche che sembrano essere dalla sua parte. “La pista di Daytona fa parte della storia dell’automobilismo e sono molto emozionato di avere la possibilità di piazzare la #13 GEICO Toyota Camry nella griglia di partenza della 500 miglia. Proveremo a fare qualcosa di speciale questa settimana. Ho vinto due 24 ore su questa pista, perciò tutto questo significa tantissimo per me”, ha dichiarato il pilota comasco.

Papis e la #9 GEICO Tundra saranno in pista a Daytona per le prime prove libere della NASCAR Camping World Truck Series Mercoledì, 10 Febbraio, alle 18.00 (ET). Le Qualifiche si terranno Giovedì, 11 Febbraio, alle 18.10 (ET).
La gara #1 della Gatorade Duel a Daytona sarà Giovedì, 11 Febbraio. La Gatorade Duel  è divisa in due gare, ogni gara dura 60 giri e fornisce ai team la possibilità di qualificarsi per la 500 miglia di Daytona. La prima gara si svolgerà alle 14.00 (ET) a seguire la seconda.
La gara di NASCAR Camping World Truck Series “ NextEra Energy Resources 250” partirà Venerdì , 12 Febbraio alle 19.30 (ET).

Per ulteriori informazioni su Max Papis, visitate www.maxpapis.com
 
Potete anche seguire Max Papis su: www.twitter.com/maxpapisGEICO
www.twitter.com/geicoracing
www.facebook.com   – Max Papis

Per avere ulteriori informazioni sul programma corse della GEICO andate su: www.geicogarage.com

TWITTER

NEWS

LATEST VIDEO

Max Papis driving the #9 Toyota Camry of Joe Gibbs Racing atSee other Videos >>

LATEST PHOTO