MAX PAPIS PRIMO PILOTA ITALIANO A CORRERE NELLA MITICA 500 MIGLIA DI DAYTONA

By Max Papis Racing | February 12, 2010 at 4:16 pm

Daytona Beach, FL (12 Febbraio, 2010) – Max Papis da ieri sera è entrato ufficialmente nella storia del motorsport tricolore, regalando ai nostri tifosi la tanto attesa qualificazione alla 500 miglia di Daytona che avrà inizio questa domenica.

Max Papis partirà trentunesimo nella 500 Miglia di Daytona 2010. Primo italiano al via della classica d’apertura della Nascar Sprint Cup nella storia. Papis ha affrontato con successo una delle qualifiche più dure al mondo, lasciando ottime impressioni sulle possibilità di combattere in gara. Il pilota comasco é riuscito a strappare il pass per la ‘Great American race’ con un sorpasso d’autore ai danni di Todd Bodine all’ultima curva dell’ultimo giro della Gatorade Race #1,mostrando ai fans americani di che pasta è fatto il suo talento.

“Sono così felice per il GEICO Team e orgolioso del risultato che sono riuscito a conquistare,” dice Papis con le lacrime agli occhi. “Questa è una giornata speciale per me, abbiamo lavorato così tanto e alla fine siamo stati ripagati. Non ho parole, so solo che mio padre mi sta guardando dal cielo orgolioso per quello che ho fatto oggi. Correremo la Daytona 500!”

Per ulteriori informazioni su Max Papis, visitate www.maxpapis.com  
Potete anche seguire Max Papis su:
www.twitter.com/maxpapisGEICO
www.twitter.com/geicoracing
www.facebook.com – Max Papis
Per avere ulteriori informazioni sul programma corse della GEICO andate su : www.geicogarage.com

TWITTER

NEWS

LATEST VIDEO

Max Papis driving the #9 Toyota Camry of Joe Gibbs Racing atSee other Videos >>

LATEST PHOTO